Eventi e notizie

Notizie

AVVISO - RINNOVAZIONE PARZIALE del CONSIGLIO dei DELEGATI

Consorzio della Chiusa di San Ruffillo e del Canale di Savena

31.01.2023

In conformità del disposto dell’art. 2 del vigente Regolamento tutti gli interessati nel Consorzio sono convocati, in ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA il giorno di Martedì 31 gennaio 2023 alle ore 13,30 in questa Residenza (Via della Grada, 12 - Bologna) per trattare il seguente ordine del giorno:

RINNOVAZIONE PARZIALE del CONSIGLIO dei DELEGATI

Ai sensi dell’art. 8 del citato Regolamento, i legittimati potranno accertare il proprio diritto al voto presso la sede consorziale, durante l’orario d’ufficio, fino al giorno dell’Assemblea, la quale non sarà valida senza il concorso della maggioranza degli interessati.

Qualora rimanga senza effetto, per mancanza del numero legale, in conformità al disposto del’art.7, l’adunanza trascorsa un’ora da quella fissata, sarà considerata di seconda chiamata nella stessa Residenza Consorziale di Via della Grada 12 - Bologna.

Le deliberazioni di quest’ultima adunanza, essendo di seconda chiamata, saranno valide qualunque sia il numero degli intervenuti, le operazioni elettorali si svolgeranno dalle ore 14,30 alle ore 15,30.

Il presente avviso, affisso e pubblicato all’Albo Pretorio Comunale e nei soliti luoghi del Comune di Bologna, ed inserito per estratto nella Gazzetta Ufficiale parte seconda, si avrà come personalmente intimato a chiunque possa averne interesse.


Torna alle News