Eventi e notizie

Notizie

Aggiornamenti attività Canali di Bologna - covid 19

01.04.2020

I servizi offerti da Canali di Bologna rientrano tra quelli ritenuti essenziali e di pubblica utilità per questa ragione la nostra realtà, nonostante l’emergenza sanitaria che la nostra Regione e l’Italia intera stanno affrontando, rimane attiva e operativa sul territorio.

Con i nostri monitoraggi quotidiani stiamo garantendo la Sicurezza idrogeologica. Portare acqua durante i periodi siccitosi e portarla via quando ce ne è troppa è l’attività regolatrice di tutti i giorni, l’operatività che consente di contrastare ed attenuare gli effetti determinati dagli eccessi atmosferici.

 

Canali di Bologna è reperibile per emergenze idrauliche 24 ore su 24, si possono trovare i cellulari attivi chiamando al numero 051/6493527.

 

Per la tutela dei propri dipendenti e per le attività possibili si è deciso di attivare su turni la soluzione di smart working.

 

L’ufficio tributi non è al momento aperto al pubblico, ma potete avere le informazioni necessarie chiamando in ufficio o scrivendo una mail a urp@canalidibologna.it. Vi ricordiamo che la scadenza dei tributi è stata posticipata al 31/05/2020.


Torna alle News