Eventi e notizie

Notizie

AVVISO

RINNOVAZIONE PARZIALE DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO ACQUE SAVENA

27.04.2023

In conformità del disposto dell’art. 3 del vigente Statuto tutti gli interessati nel Consorzio sono

convocati, in ASSEMBLEA GENERALE il giorno 27 aprile 2023 alle ore 11,00 in questa Residenza (Via della Grada, 12 - Bologna) per trattare il seguente ordine del giorno:

 

RINNOVAZIONE PARZIALE DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI

Gli interessati potranno accertare il proprio diritto al voto presso la sede consorziale, durante l’orario di ufficio, fino al giorno dell’Assemblea, oppure sul sito internet del Consorzio www.canalidibologna.it alla sezione eventi e notizie.

Ciascun consorziato avente diritto al voto può presentare per iscritto la propria candidatura presso la sede Consorziale personalmente o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo acquesavena@pec.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 aprile 2023.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 11,00 alle ore 16,00 e saranno valide qualunque sia il numero dei partecipanti al voto.

È ammesso il voto per delega, ma è vietato il cumulo di più deleghe nella stessa persona.

Ogni elettore può esprimere un numero di preferenze non superiore al numero di Delegati da sostituire.

A norma dell’art.12 dello Statuto, i Delegati durano in carica sei anni e sono sempre rieleggibili.

Il presente avviso, affisso e pubblicato sul sito internet del Consorzio, all’Albo Pretorio Comunale e nei soliti luoghi del Comune di Bologna, ed inserito per estratto nella Gazzetta Ufficiale parte seconda, si avrà come personalmente intimato a chiunque possa averne interesse.

 


Torna alle News